Dolore sopracciglio post granuloma

Salve, scrivo per la mia fidanzata. 2 anni fa ha avuto un periodo di 1 anno con un dolore forte e continuo al viso sx, mascella e sopracciglio. Si pensava ad un conflitto neurovascolare col trigemino ma dopo 1 anno si è scoperto che era un granuloma sotto un dente. A febbraio lo han pulito completamente e dopo di che il dolore è andato a diminuire e scomparire. Il problema è che ora gli è tornato un dolore fastidioso, ma solo in zona sopracciglio sinistro che gira dietro alla testa. Cosa potrebbe essere? Il nostro dentista non ne ha idea, dalle lastre non si vede niente. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, il sopracciglio non è di pertinenza dell'odontoiatra, nemmeno di confine, un parere maxillo o di un neurologo potrebbe essere utile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Salve, nei precedenti consulti sembra che il caso sia stato già valutato dal neurologo. A volte i denti possono simulare situazioni complesse e dare dubbi diagnostici, ma spesso vengono anche utilizzati come ultima possibilità quando altri specialisti non hanno potuto dare una diagnosi certa.
Come già suggerito da altri colleghi, se gli interventi odontoiatrici non hanno risolto il problema, è consigliabile anche una nuova visita neurologica.
cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#3]
dopo
Utente
No è stato risolto infatti il dolore è sparito da 6 mesi. Aveva un granuloma molto grande. È solo sopra sl sopracciglio che ha fastidio. Ora lei è incinta. Puó essere che il nervo si sia leggermente danneggiato col granuloma e gli faccia male?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Che il dente andasse curato non ci sono dubbi, che fosse la causa del dolore non abbiamo certezza. Ci sono dolori atipici facciali che si presentano in fasi alterne, per cui occorrono accertamenti diagnostici.