Potrebbe esser appendicite o cosa

Buonasera, sono un uomo di 44 anni alto 173 di 71,5 kg.è da circa 20 gg che ho dei dolori/fastidi nella zona inguinale dx, a volte più in basso, a volte più in alto, a volte quasi sull'anca altre più centrali. Per Qualche giorno ho avvertito anche "pesantezza" al testicolo dx ora passato. Non ho febbre, nausea e ho normale appetito ma il fastidio intermittente perdura. I linfonodi non mi sembrano ingranditi e non ho dolore al tatto. Potrebbe esser appendicite o cosa? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Fazio Chirurgo apparato digerente 11 1
Gentile Utente
sintomi troppo vaghi e, per certi aspetti, contrastanti.
Ritengo sia indispensabile una visita accurata da parte di un chirurgo al fine di esplorare il canale inguinale destro e valutare esattamente la sintomatologia dolorosa alla fossa iliaca destra
Grazie

Dr. vincenzo fazio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità. Mi recherò dal mio medico di famiglia. Comunque lei escluderebbe l'appendicite visto il tempo trascorso?