Nevo e cisti sebacea con laser co2

Gent.mi Dottori,
sin da piccola sulla schiena avevo un bel nevo, di medie dimensioni, che regolarmente facevo controllare.
Qualche giorno fa si è graffiato, ma di ciò non mi preoccupavo (era già successo), tuttavia si stava staccando in parte e ho deciso di andare dal dermatologo.
Lo stesso mi ha suggerito di toglierlo. E forse impulsivamente ho accettato (erano anni che i dermatologi me lo dicevano). La tecnologia da lui usata era una macchina DEKA laser CO2, che diceva andava a vaporizzare e contestualmente coagulare (no essendo medico mi sono fidata).
Inoltre, sempre sulla schiena avevo da qualche anno una cisti sebacea piccola sotto pelle che ha trattato con lo stesso laser (e mi ha detto che è riuscito a togliere la capsula).
Ora mi ritrovo dopo due giorni con un buco e la parte intorno gonfia e rossa in corrispondenza della cisti e una macchia scura in corrispondenza del nevo.
Mi date qualche consiglio per favore. Grazie.
Rossella
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Usi semplicemente le pomate antibiotiche e mantenga protette la zona aspettando la guarigione.
Poi faccia il normale controllo (in genere ad un mese) e faccia capo al suo dermatologo per ogni perplessità.
Null'altro.Cordialità
Dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Buona giornata.