Perdite di capelli

Salve nell' ultimo periodo Ogni volta che passo la mano nel capelli mi Restano in mano 4/5 capelli ogni volta anche dopo due secondi la ripasso e me ne trovo in mano li trovo addosso sul cuscino e quando li lego e sistemo mi sembra di averne anche meno facevo molte tinte ma ho smesso l ultima tinta l ho fatta 1 mese fa dopo 7 mesi che non le facevo piu che puo essere ?stress?la stagione ?l'alimentazione?i prodotto?non ho mai perso cosí tanti capelli non sono spezzati cadono falla radice e la cute non ha certo un odore gradevole
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, deve capire che la tricologia è una scienza clinica importante appannaggio della branca specialistica dermatologica.
Ad oggi noi dermatologi possiamo effettuare delle diagnosi avanzate anche grazie all'utilizzo di Tricoscopia digitale
La invito pertanto ad effettuare una visita in tal senso per avere contezza della sua diagnosi, la quale deve essere assolutamente precisa e quindi stabilire una terapia appropriata al suo caso.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it