Anosmia e puzza insopportabile

Buongiorno,
Ho 19 anni ed è da 1 settimana circa che non riesco più a percepire alcun odore! Non ho mai avuto problemi di nessun problema, faccio uso di cocaina una volta al mese o una volta ogni 2 circa, 2 settimane fa essendo stato in vacanza dal lavoro ho esagerato facendo uso per 1 settimana quasi ogni giorno. Da quella settimana non sento più nessun odore nemmeno quello di un profumo....ho sempre una puzza terribile di marcio nel naso e devo continuare a soffiarmelo dato che cola o si incrosta. Che potrà essere? Sicuramente non farò più uso di una schifezza del genere. La usavo sempre con una sola narice e ho perso anche sangue un paio di volte...spero mi possiate dire se sarà solo temporaneo o rischio un danno permanente. Ah e dimenticavo...la puzza non la percepisco sempre...maggiorparte dopo che soffio il naso, se fumo una sigaretta per esempio non sento nulla, ma spesso ce la puzza a volte minima altre volte più forte da far venire la nausea .
Grazie in anticipo e cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Blocchi immediamente l'uso delle sostanze che lei ha riferito che sicuramente hanno provocato un danno alle mucose nasali e lasci stare anche il fumo.
Deve rivolgersi ad un collega per praticare una rinoscopia e si capira' l'entita' del danno ed approntare una terapia idonea.
Buona vita a lei

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno innanzitutto grazie per il consiglio, la "puzza" che sento sta svanendo per fortuna però comunque per ora non sento lostesso nessun altro odore.
Aspetto ancora qualche giorno magari torna alla normalità, altrimenti farò come dice lei e vado a farmi vedere. Però mi sembra di notare un leggero miglioramento. Grazie ancora e buona giornata (ovviamente non ne farò più uso)
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Lo spero vivamente per lei.
Saluti