Capillari evidenti corpo

Caro dottore, ho 33 anni, da qualche tempo c ho in diverse parti del corpo ( sotto il petto, schiena, spalle) evidenti capillari. Inoltre nei testicoli ho delle macchie nere/viola... Cose se fosse sangue... Con diversi vasi sanguigni evidenti. Cosa possono essere? Cosa fare?
La ringrazio!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le manifestazioni che descrive richiedono una valutazione de visu e vanno inquadrate di necessità in un esame clinico generale (per noi impossibile) ed eventuali test diagnostici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1