Aumento polpacci

Bonjour, vorrei chiedere cortesemente quanti centimetri di ciconferenza si possono aumentare genericamente con le protesi e quanti col lipofilling. Ringrazio anticipatamente coloro che parteciperanno a questa discussione. Dato che si richiede di scrivere in piu, quali sono i prezzi per le due suddette tecnche ? mreci beaucoup
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere la protesi permette di aumentare in maniera più consistente. Quanto al costo, le linee guida del sito non ci consentono di esprimerci in merito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr Graziano, La ringrazio per la sua cortese risposta.. Potrei pero conoscere in maniera generica un range di quanti centimetri si potrebbero ottenere con le due metodiche ? so bene che è necessaria una visita ed ogni caso è diverso da un altro, pero se mi potesse rispondere in linea generale Le sarei molto grato...