Ad un mese di distanza i capelli continuo a perderli

Salve..
Vorrei esporsi un problema..
Ho fatto 3 decolorazione in un giorno e altre 2 distanza di una settimana..
Dopo aver raggiunto il mio colore preferito i capelli non hanno più preso pigmento perché troppo bruciati e si sono ingrigiti..
Dopo 1 mese li ho scuriti perché erano talmente distrutti che si sono spezzati.. quindi li ho scuriti e tagliato tutta la parte bruciata... nonostante ció.. ad un mese di distanza i capelli continuo a perderli.. cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Purtroppo non molto. Ha un pochetto esagerato , direi:-)
Gli insulti chimici (ma anche fisici e traumatici) hanno destrutturato e lesionato pesantemente il fusto ,ed anche più in profondità.
Dovrà aspettarsi una caduta per qualche mese e naturalmente molti capelli fratturati che risulteranno più deboli alla trazione. Poi dovrebbe esserci una restitutio ad integrum.
Una visita per verificare lo stato del cuoio capelluto ed eventualmente la prescrizione di un blando cortisonici locale potrebbe essere necessaria.Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)