Dolore addome e schiena vena in evidenza

Buongiorno
da tempo ho male all'addome con riflesso alla schiena (lato dx parte bassa del costato) quando faccio sforzi fisici.
Se mi fermo e faccio scendere i battiti cardiaci passa.
Ora non si vede perché sono ingtassata qualche chilo ma in un periodo in cui ero a magra vedevo a quel l'altezza una vena in rilievo che prima non avevo.
Ora se premo il punto tenendo la pelle e carne in quella zona tra due dita sento un dolore (come bruciore acuto) che si riflette nella schiena. Questo succede da poco prima non riuscivo a identificare il punto esatto.
Potrebbe essere un aneurisma?
Cosa dovrei fare per capirlo?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati non sono quelli di un aneurisma.
Potrebbe tuttalpiù trattarsi di una irradiazione di tipo nevritico.
Consulti il suo medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1