Giardia

Salve ho un problema serio ed urgente.ho il mio cane che ha fa le feci molle.fatti gli esami hanno trovato la giardia.gli sono stati dati il flagil per 10 giorni ma senza concludere nulla ed il panacur.quest'ultimo dal 22 al 27 novembre.il 26 Novembre sono stati fatti tutti gli esami contro parassiti ed in più esami del sangue ed è risultato tutto negativo ma lui continua a fare le feci molle anche con un mangime intestinal. in più senza il mio volere il mio vicino di casa gli ha dato 2 giorni fa un osso di fiorentina e da quel giorno sono completamente liquide.la mia domanda è: Si possono fare esami durante una rapia in questo caso il cane aveva preso il flagil e subito dopo il panacur?non so cosa fare più.vi prego di risp urgententemente in qunato il mio veterinatio non sapendo cosa fare mi ha consigliato un mangime ipoallergenico.ma è un danno al mio cane boxer che ha 7 mesi ho paura che non mi cresca più.attendo una vostra risp . grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
questo è un sito di medicina e si occupa di uomini non di animali. Per quanto le malattie siano simili a quelle dell'uomo molti parassiti colpiscono solo e gli animali. La invito pertanto, in caso di dubbi, a rivolgersi nuovamente al suo veterinario.

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile