Rassodare viso

Buongiorno ho perso circa 10 kg dopo la gravidanza in modo molto repentino...il viso ne ha particolarmente risentito anche perché non ho una mandibola per nulla larga...anzi...e poco mento...ho 38 anni...ho fatto acido ialuronico per le rughe attorno alla bocca ma vedo il mio viso che sembra abbia le guance da bulldog e le gli zigomi sono scavati....cosa posso fare per rendere il viso più armonioso
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, solitamente per rassodare il viso noi ricorriamo a tecniche multiple che prevedono anche l'utilizzo di radiofrequenze e luci pulsate con manipoli ringiovanimento, in associazione a filler Bío-stimolanti rassodanti. Inoltre ad oggi sono disponibili nuovi laser di tipo frazionale in grado di dare risultati significativi già dalla prima seduta.

Tutto dipende dal caso del singolo paziente ovviamente. I risultati comunque sono molto soddisfacenti. Ne parli con il dermatologo.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle