Lettura esami

Buongiorno,
Ho fatto degli esami oculistici per un problema alla retina, solo che, il mio medico di base non li sa leggere bene e mi ha fatto l'impegnativa per vedere un oculista per la lettura.
2 febbraio 2018 la data più vicina nelle strutture che mi circondano a distanza di 35 km.

Volevo sapere se esiste una persona di buon cuore a cui scannerizzare e inviare gli esiti per almeno capire che ho. Poi dall'oculista vero ci vado (a febbraio).

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visti esami

sono nella norma

erano preoccupati che potesse avere ipertono oculare

ma pachimetria corneale nella norma

campo visivo nei limiti

esame OCT Testa nervo ottico pressocche’ nei limiti

faccia per piacere un controllo del Tono Oculare

o meglio una CURVA TONOMETRICA

buona serata