Utente 461XXX
Salve, un mese fa ho avuto un infezione alle vie urinarie (precedentemente avuta in passato l'anno scorso), ho pero un antibiotico ciprofloxacino. Dopo il ciclo di antibiotico, ho fatto un viaggio lungo e in aereo con l'aria condizionata mi è venuta la sinusite, il mal di testa era cosi forte che ho ripreso lo stesso antibiotico per ancora una settimana. Ho smesso l'antibiotico ieri ma mi sento molto debole, ho la tachicardia, e mi sono accorta di un dolore ai reni, inoltre non mi è arrivato il ciclo due volte consecutive. Sento che c'è qualcosa che non va, ho rifatto oggi il test per le infezioni da farmacia e usciva un numero più alto della norma di leucociti nell'urina. Domani vado a fare gli esami del sangue, in attesa dei risultati, vorrei capire se avessi un infezione non sarebbe strano che non è andata via con gli antibiotici addirittura ripetuto x due settimane?
[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
8% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2007
Salve,
è molto facile che la prima volta la Cipro. non fosse l'antibiotico adatto per lei.
La seconda volta pure.
Oppure che durante la prima assunzione si siano selezionati germi resistenti alla Ciprofloxacina.
Non c'è nulla di anomalo.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.