Herpes genitais

Ho contratto l'herpes nel 2002/2003 curato con Famvir in Italia e con Zovirax qui in Madagascar quando si manifesta ( circa ogni mese ) e vorrei sapere come si evolverà nel tempo, se e' possibile prevederlo.
Non per polemizzare ma il Famvir e' carissimo ed a carico dell'Ausl mentre lo Zovirax e' meno caro ed a parità di efficacia.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non è vero che sono farmaci con uguale efficacia in corso di herpes genitalis. Per il resto non possiamo dare terapie posologia e a distanza essendo rientranti tutte nell'ambito di una visita medica specialistica.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it