Sono una ragazza di 34 anni con problemi di ipertensione da un paio di anni

Buongiorno
E' la prima volta che scrivo per avere un consulto. Sono una ragazza di 34 anni con problemi di ipertensione da un paio di anni...ho fatto tutti gli accertamenti del caso, controllo al
Cuore, ai reni, alla tiroide.. ma tutti gli esami sono normali.
Il Nefrologo L' anno scorso mi ha prescritto il nebilox. Una compressa la mattina e mezza il pomeriggio. Inizialmente i valori pressori si erano normalizzati e mi erano anche passate la comparsa di macchie rosse sul petto che comparivano quando ero in stato di ansia. Ma da un po' ho di nuovo la pressione alta ( 140/90-95 ).
E' il caso di cambiare beta bloccante ?
Grazie
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Buongiorno signora, delle oscillazione della pressione arteriosa possono capitare. Ne parli con il suo medico.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino