Bisessualità repressa che si presenta nei sogni?

Ho sognato di avere un rapporto sessuale orale con un uomo (mai visto in vita mia), prima da passivo e poi, quando ero vicino all'eiaculazione, da attivo. Una volta terminato il rapporto, ho baciato intensamente quest'uomo. Tutto ciò mi è piaciuto molto, specialmente nel ruolo attivo, al punto da non volermi svegliare dal sogno.
Mi è capitato più volte di avere dubbi su una presunta bisessualità, e non nego di aver avuto voglia di provare ad avere rapporti con un uomo, senza mai averlo fatto poiché dopo un po' svaniva questo interesse e avevo quasi schifo all'idea di farlo. Può essere che questo rifiuto sia solo un blocco mentale e che il sogno cerchi di far uscire ciò? O posso pensare a qualcos'altro?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente non è dal sogno che può ricavare informazioni sulla sua sessualità, poichè il sogno è influenzato da mille fattore e , soprattutto, rimaneggiato e rielaborato dalla nostra mente cosciente dopo il risveglio.
Se ha dubbi in merito si confronti con un professionista.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks