Problemi urinari

Buongiorno,Le richiedo un consulto medico.
Circa un mese fa,causa dolori addominali,mi recavo in ospedale con diagnosi cistite.
Attualmente si sono ripresentati sintomi come dolori addominali e urine maleodoranti.Allo stesso tempo però,sono fuoriuscite altre difficoltà come:stimoli ravvicinati,minzione quasi assente la mattina(nonostante la notte non debba scendere ad urinare),difficoltà ad iniziare la minzione.
Potrebbe essere causa di cistite o di altre patologie?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
la sintomatologia fa pensare ad una infezione delle vie urinarie:
sarebbe opportuno eseguire un esame urine, urinocoltura ed una ecografia apparato urinario valutando il residuo post minzionale. Il tutto poi bisognerebbe che venisse valutato da uno specialista

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Le riporto le ultime novità.Da esame delle urine e urinocoltura non è risultatata alcuna infezione urinaria.Da ieri,però,ho dei fastidi post minzionali molto lievi.Cosa devo fare in questo caso?