Corona glande attacata al prepuzio

Salve, sono un ragazzo di 13 anni. Da un po' di tempo mi sono accorto che ho la corona del glande attacata credo al prepuzio. Perchè quando scopro il glande la corona è attacata ha delle pelle che ripeto credo sia il prepuzio.
È pericoloso? È un problema che con la crescita passa? Ps: mi esce già lo sperma.
Cordiali saluti Lorenzo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Ragazzo,
l'uscita dello sperma alla sua età è regolare.
Per quanto riguarda le aderenze tra prepuzio e corona del glande sarebbe il caso di efgfettuare una visita specialistica perchè è molto probabile che si debba ricorrere ad una piccola correzione chirurgica per sistemare il problema
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano