Infarto?

Salve mi chiamo Daria sono una ragazza di 21 anni e da un paio di giorni avverto dolore al petto con tachicardia e pressione minima alta e in più dolore al braccio sinistro e pesantezza/insensibilità io ho già fatto privatamente un ECG ma risulta che sia tutto ok però io continuo ad avere gli stessi sintomi cosa devo fare?? Ps: nella mia famiglia sono morti tutti di tumore mio padre compreso quindi per ogni cosa sono sempre sul chi va là grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
non mi pare proprio che lei abbia un infarto.
Ma io non posso valutarla direttamente e posso esprimermi limitatamente: faccia un ECG con il dolore in corso, se non l'ha già fatto. Se il dolore è veramente forte adisca il P.S. per effettuare anche la curva enzimatica.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.