Chiarimenti

Ciao.niente riflettendo mi sono capitati due avveninenti .Volevo sapere se erano pericolosi.
Ho fatto un viaggio in nave .Quando sono sceso un povero ragazzo di colore mi ha chiesto dei soldi per la colazione.Io gliel'ho dati .Dandoglieli gli ho toccato la mano che ho notato era bianca e screpolata.
Poi sono andato in bagno pubblico,ho urinato e mi sono toccato asta del pene,punta. Quando sono uscito non mi sono lavato le mani perché non c'era sapone... Uscito da li mi sono mangiato qualcosa e messo le mani in bocca per sbaglio .Volevo sapere cosa ho preso o rishiato di prendere . Ho una paura pazzesca.Il giorno dopo ho avuto anche diarrea.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ha certamente avuto diarrea perchè ha toccato o sfiorato la mano del ragazzo.
Non ha mai sentito parlare della diarrea del viaggiatore?
Prenda i probiotici e stia tranquillo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore