Dolori alla bocca dello stomaco

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e ancora una volta ho bisogno di voi. Non so se mi sto facendo prendere ancora dall' ansia o se è meglio fare un controllo ma ho dei dolori che vanno e vengono alla bocca dello stomaco che si riflettono anche al centro della schiena come delle fitte non continue durano pochi secondi e vanno poi tornano. Sono incinta e ho smesso di fumare e da quando ho smesso ho sempre un senso di ansia e ho sempre paura di avere un infarto in quanto mio padre è morto per quello 1 anno fa. È meglio fare controlli o questi dolori sono causati dall' ansia? A volte mi sembra che mi manchi un Po anche il respiro e gira la testa..in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo di dolori che lei riferisce e la loro durata escludono un'origine cardiaca.
Approfitti della gravidanza per smettere definitivamente di fumare, considerata anche la sua familiarita'
Una riduzione del suo peso appare altresi' fondamentale.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso