Profiloplastica

Salve,
volevo sapere se si può effettuare il doppio intervento insieme della rimozione bolla bichat e mentoplastica per avere un profilo migliore e sfinito.
Ho una asimmetria del viso per questo soprattutto per il mento volevo correggerla,sul lato destro mi da un'aspetto sfuggente. L'asimmetria è dei tessuti molli,l'osso non è storto( sono i denti ad esserlo),ho fatto una visita dal dentista.
Stavo pensando al lipofilling e volevo sapere se è permanente e non si riassorbe o solo una piccola parte.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Vista anche la sua giovane età, Le sconsiglio qualunque trattamento molto invasivo. Inizi a prendere un appuntamento da un chirurgo plastico nella sua zona per valutare 1 eventuale trattamento mininvasivo volumizzante.
Magari già un filler volumizzanti con acido ialuronico potrà darle una correzione senza le problematiche di un intervento chirurgico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com