Andrologia

Salve, ho 23 anni e da qualche settimana accuso dei bruciori lievi ma fastidiosi sulla punta del pene, inoltre mi sono accorto che proprio sotto il glande a sinistra, è comparsa una piccola bolla rossastra che sembra come un ingrossamento della vena. Aggiungo che è da mesi che non ho un rapporto sessuale.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
l' ispezione e la palpazione sono strumenti essenziali della diagnositica medica. E' ovvio che non posso espletarla via internet. Per cui una vista da un collega nella sua bella città è essenziale ad una diagnosi.
Faccia sapere