Ciglia bulbo

Gentili Dottori,
Poco tempo fa ho effettuato un trattamento estetico per allungare le ciglia (extension), ma essendo state applicate male queste hanno provocato lo strappo di molte delle mie ciglia naturali che son cadute con il relativo bulbo lasciando gran parte del mio occhio spoglio. Ora sono molto preoccupata circa la loro ricrescita e vorrei dei consigli per stimolarla. Ricresceranno?
Grazie in anticipo, attendo un cortese riscontro.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente dovrebbero ricrescere in poco tempo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it