Intervento di embolizzazione per una M.A.V. Extracranica

Buongiorno di recente sono stato ad Amsterdam e anche all interno dei cosiddetti coffe shop, avendo respirato molto fumo passivo e dovendo affrontare un intervento di embolizzazione per una M.A.V. Extracranica in anestesia totale posso avere qualche problema ??? Considerando che passerà circa un mese prima di operarmi devo informare comunque L anestesista?? Posso stare tranquillo?? Grazie in anticipo

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ha respirato solo fumo passivo e non attivo non si sitia a preoccupare.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.