Rm colonna lombosacrale

Vi riporto l'esito rmn per mal di schiena:
Speco vertebrale di ampie dimensioni
Note degenerative in L2 L3 e L4 L5 in particolare a L2 L3 è presente bulging anulus senza ernie discali ma con possibili conflitti radicolari
A L4 L5 ad un modesto bulging anulus si associa una settoriale protusione discale posteromefiana contenuta
Atrofia con infiltrazione adiposa dei muscolu comparto posteriore

Che ho in parole povere?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Niente di particolare, una RM compatibile per l'età. La cosa importante non è cosa dice la risonanza ma cosa ha e cosa sente lei !
Le consiglio quindi, se ha dolore, di eseguire una visita specialistica fisiatrica in modo così da trovare la terapia più adatta.

Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB