Lieve disturbo di conduzione sulla branca destra

Salve,
ho 39 anni, sono alto 174 cm e peso 67 kg.

Ho fatto un ECG da cui è risultato :

battiti 92
pressione 80/120
fr. resp. 14 / min

attività cardiaca ritmica con toni netti e pause libere
torace MVF (?)
non edemi declivi con polsi periferici isoritmici normosfigmici bilateralmente e simmetricamente
deviazione assiale sx con lieve disturbo di conduzione sulla branca dx

questa ultima cosa mi preoccupa, è grave ?

le analisi del sangue sono tutte nella norma, con
colesterolo basso, trigliceridi bassi, glicemia bassa, sodio calcio e
potassio normali ed emocromo nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la visita da lei sostenuta non evidenzia particolari problemi a livello cardio-respiratorio. Le alterazioni elettrocardiografiche evidenziate sono spesso frequenti in molti soggetti normali o con lievi alterazioni della conformazione della cassa toracica (come può avvenire in soggetti particolarmente magri, ma anche in obesi, in enfisematosi). Può stare tranquillo.
Saluti