Interazioni farmaci

Buona sera gentili dottori avendo avuto uno strappo muscolare l ortopedico mi ha prescritto feldene fast leggendo il foglio informativo ho letto che nn bisogna prendere questo farmaco se si prendono antagonisti del betabloccanti io prendo plaunac 20 non riesco a contattare il mio curante per avere consigli al riguardo potete gentilmente dirmi se prendo questo farmaco e due ore dopo prendo plaunac se posso ? Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Innanzitutto il Plaunac NON e' un beta bloccante. inoltre non succederebbe nulla anche se lo fosse.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso