Dolore al polmone destro

Salve a tutti!.Ho 20 anni e scrivo perche da 5-6 mesi a questa parte avverto un dolore alla parte sinistro-centrale del polmone destro quando corro,piu' precisamente dopo 10 minuti che corro,e mi rimane finche non smetto.Ho fumato per 1 anno e mezzo intensamente(spinelli soprattutto) e da 9 mesi ho smesso tutto.Colto dai sensi di colpa mi feci una radiografia al torace appena decisi di smettere e risulto' ok.3 mesi fa ne ho fatta un'altra per le visite mediche dell'esercito e il referto e' stato lo stesso(non evidenti alterazioni parenchimali in fase attiva).ora...io sono stato sempre uno sportivo,ho giocato a calcio 11 anni e ho sempre fatto pesi....ma per 1 anno e mezzo mi sono ''perso''..Avendo ripreso a fare sport non ho mai avuto problemi a parte questo dolore interno da qualche mese quando corro...e solo quando corro.Cosa potrebbe essere?grazie in anticipo per la risposta.Buona giornata
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Potrebbe essere un dolore intercostale; se così fosse scomparirà appena rientrerà in esercizio (immagino che avendo fatto la visita militare il resto sia tutto ok).

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
sisi il resto e' ok.speriamo passi.grazie
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Ci tenga informati...