Fibrillazione atriale

sto curando la fibrillazione atriale con il pradaxa ed ho notato una cosa:
le capsule del farmaco non sono tutte uguali; qualcuna tutta azzurra e qualche
altra metà bianca e metà azzurra. Come spiegare ciò?si tratta sempre
dello stesso farmaco con differenti confezioni?
Inoltre vorrei sapere se posso usare liberamente gli antidolorifici o sono
controindicati. Nel caso di controindicazioni come mi devo regolare.
Ringrazio per la cortese risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non so spiegarmi il diverso colore delle capsule ma mi posso informare.
Per cio' che concerne gli antidolorifici li può' assumere ma solo in caso di estrema necessita.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso