Molare dolorante nero

Salve, da due giorni avverto dolore alla base della gengiva, altezza ultimo molare sinistro.
guardando con uno specchio ho notato che per metà nero/marrone, non la parte della attaccatura alla gengiva, ma proprio il dente, ciò nonostante la gengiva è gonfiata e fa male, come fossi tagliata..
ho fatto una foto che si vede benissimo e posso mandarla per un consulto, inoltre sono in gravidanza, qualcuno può aiutarmi?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dalla sua descrizione è impossibile intuire se il suo sia un problema gengivale (peraltro frequente in gravidanza)oppure di pertinenza del molare "nero".
Suggerisco di farsi visitare da un Collega
onde dirimere qualsivoglia dubbio.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
La gravidanza non limita le visite e le cure odontoiatriche per cui si rivolga a un semplicissimo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2