Piccole macchioline scure

Buongiorno sono una donna di 50 anni circa tre giorni fa ho notato al mattino svegliandomi piccole macchie scure colore cioccolato
al seno sinistro io sono in pre-menopausa ma da qualche giorno non le ho visto più niente ho messo delle calze bianche nel reggiseno
da due giorni sono pulite senza nessuna macchia lunedi ho una ecografia e mammografia
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E cosa altro possiamo aggiungere se non aspettare l'esito della ecografia e mammografia per un eventuale approfondimento ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Egr.Dr. Catania,ho ritirato gli esami
Ecografia.ha mostrato mammelle con prevelante
rappresentazione della componente ecogena fibroghiandolare,in retroareolare ed in supero-esterno d'ambo i lati.Regolare il disegno duttale in retroareolare.
Vivibilità a destra,all'UQinf di lacuna ipoecogena a morfologia ovalare di aspetto adenomatoso delle dimensioni di 0,9 x 0,4 cm; utile rivatulazione ecografica a 3/4 mesi Adenomegalia ascellare bilaterale non sospetta.
Mammografia.Prevelente la componente fibroadiposa dei corpi ghiandolari.Non si evidenziano definite alterazioni dell tipo a "focolaio", né microcalcificazioni di tipo eteroplastico in atto.
varie microcalcificazioni simildisrtoche sul quadrante supero esterno sinistro dove si aprezza anche qualche microzolla di tessuto addensato che trova riscontro all'esame ecografico Non si evidenziano linfonodi ascellari di rilievo Grazie mille