Vita invivibile

Salve mi chiamo Gennaro da 6 anni soffro di gastrite cronica acuta e diverticoli con delle cure che avevo fatto in passato era migliorata un Po la situazione ... Ma ora riprendendo la cura ... Purtroppo non funziona..... Nonostante sia andato da 2 gastronterologi sia privati che non sia in pronto soccorso non trovano nulla al di fuori di questo ... Ma io ultimamente mi sento veramente uno schifo ... Mal di ossa mi sento senza forze appena mi sveglio ho la nausea mangio devo andare subito in bagno perché mi viene mal di pancia mal di stomaco ... Sta diventando veramente ingestibile come cosa...spero veramente che mi potete aiutare almeno voi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha riferito una miriade di disturbi. Come è possibile aiutarla via web se altri colleghi visitandola e valutando gli esami che ha fatto non sono stati in grado di risolvere i problemi ?

Non è facile, mi creda.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)