Perdita capelli - epilessia- levetiracetam 1000

Buongiorno

Operazione nel 2010 per rimozione angioma cavernoso. Sintomi pos operatori epilessia
Assunzione medicinale keppra 500 con manifestazione di crisi sporadiche epilettiche
Due anni fa sostituito con levetiracetam 1000 due pillole al giorno senza manifestazione di epilessia
Da 3 settimane perdita di molti capelli. Dipende dal farmaco? Cosa si può fare ? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente tra le cause di questo suo presumibile telogen effluvium acuto va valutata questa possibilità insieme però ad altre che dovranno essere controllate dal dermatologo esperto di tricologia tramite esami laboratoristici ,ematochimico e clinici.
La visita è necessaria.
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)