Utente 462XXX
Salve,sono una ragazza di 19 anni la settimana scorsa prima dell inizio delle mestruazioni ho avuto problemi nella minzione e bruciore nel durante...poi con l inizio delle mestruazioni non ho avuto più problemi fini alla fine di quest ultime,quando ho cominciaro ad avere un forte prurito,bruciore ,secchezza e dolore alle piccole labbra...inizialmente ho sottovalutato il problema pensando fosse una semplice candida ma ora sto cominciando a preoccuparmi,in primis per me stessa perché sono strani sintomi che non rientrano nei sintomi della candida e poi anche perché ieri ho avuto rapporti orali col mio ragazzo...
Come posso curarmi? Devo necessariamente ricorrere a una visita ginecologica? Al mio ragazzo posso aver contagiato qualcosa? Se sì come può prevenire?
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
E' veramente impossibile fare diagnosi a distanza , i sintomo sono riferibili ad una VULVO-VAGINITE (micotica? gardnerella? COLI? ) . A volte questi disturbi sono legati a vulviti irritative da contatto (indumenti intimi stretti , sintetici e colorati) uso di detergenti aggressivi .
Queste valutazioni vanno fatte con una accurata visita.
SALUTI