Candida e blastospore

Salve, oggi ho ritirato il tampone vaginale di mia moglie ed e questo l'esito..

ESAME MICROSCOPICO POSITIVO

PRESENZA DI = ife e/o blastospore

ESAME COLTURALE POSITIVO

PRESENZA DI = candida species

ANTIBIOGRAMMA

SENSIBILITA AL

amfotericinia b
nistatina
flucitosina
econazolo
miconazolo
fuconazolo

Datosi che oggi e sabato e lunedi andremmo una settimana in vacanza non ho la possibilita di andare dal medico e volevo chiederle se lei potrebbe dirmi quali antibiotici o creme comprare,premetto che mia moglie sta anche allattando.
un altra cosa,ma la cura che fara mia moglie la farò anchio? grazie e buon giorno.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non rientra nei nostri compiti la prescrizione terapeutica , che richiederebbe la certezza della diagnosi e la conoscenza della paziente dal punto di vista clinico e anamnestico .
Mi dispiace
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI