Dolore alluce

Buongiorno dottori, un mese fa più o meno dopo una forte ubriacatura, non so come, mi sono fatto male all'alluce ed è comparso un livido nero sulla parte destra che poi si è riassorbito. Ora non mi fa male più quando cammino ma sento un dolore solamente quando collo stesso cerco di sfilarmi il calzino o il pantalone della gamba opposta. È normale che ci metta un po' a passare?
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
certo se il trauma è stato importante può starci anche del tempo per passare. Eventualmente può fare una radiografia per accertarsi che non ci siano strutture osee compromesse.

Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB