Fitte addominali

sono una ragazza di 19 anni e negli ultimi 3 mesi ho episodi di dolori non forti alla parte dx dell addome all'altezza del fegato. Mi capitano ogni tanto. vorrei sapere se sia una cosa normale magari dovuta all'alimentazione o devo fare un'ecografia.Ho fatto rencenti analisi ed i valori sono tutti apposto tranne per il colesterolo che è leggermente alto. grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prima di sottoporsi ad esame ecografico le consiglio di farsi visitare dal suo Medico: a volte infatti la visita diretta puo' evidenziare aspetti utili per indirizzare verso il corretto approccio diagnostico a questo tipo di problema. Il Medico stesso le prescrivera' poi i corretti accertamenti da eseguire.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com