Danni da monossido di carbonio?

Buongiorno, scrivo in quanto oggi mi è capitato un episodio sgradevole.
Ero in automobile e tenendo lo sportello aperto non mi sono accorta che accanto a me c'era un auto accesa. Me ne sono accorta solo quando ho avvertito l'odore di fumo della marmitta.
Pochi minuti dopo senza farci caso ho chiuso lo sportello e sono partita stando in auto circa un ora. Adesso però mi sono resa conto che non ho arieggiato l'auto pertanto ho respirato per tutto il viaggio quel fumo che era entrato dentro l'auto.
Potrei aver riportato dei danni all'organismo? ad esempio al cervello o ai polmoni?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no, stia tranquilla non ha riportato nessun danno.
Buona serata,
Dott. Caldarola.