Un naso un po aquilino

Vorrei migliorare il naso che non è in una situazione disastrosa perchè l'osso pare dritto ma quando sorrido la parte di avanti tende a cascare un po in avanti prendendo la sembianza di un naso un po aquilino. Vorrei capire quanto mi verrebbe a costare sommariamente un intervento considerando la non drasticitá della mia situazione

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente premesso che è indispensabile una visita per risponderle. Vedrà che nelle linee guida del sito siamo tenuti a non parlare del lato economico ma solamente dell'atto medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
gentile utente purtroppo quello che a volte appare semplice per il paziente non lo è dal punto di vista chirurgico! Per fare una valutazione del genere è necessaria una visita. Da come lo descrive sembra che abbia la muscolatura del labbro superiore ben inserita alla base del setto nasale ma senza una visita è impossibile dirlo!
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com