Frequenza cardiaca di 55/61 battiti a riposo e normale visto che mi si presenta da un po di tempo e

Buonasera volevo chiedervi se una frequenza cardiaca di 55/61 Battiti a riposo e normale visto che mi si presenta da un po di tempo e quando mi alzo mi sento stordita premetto k sono un tipo sempre in movimento per il lavoro grazie in anticipo buona serata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la frequenza che descrive a riposo è normale specie se lei è un soggetto allenato (il movimento è un toccasana per il cuore, molto più delle macchine delle palestre).
Si rallegri perchè i cuori che battono lentamente durano più a lungo: quindi la sua aspettativa di vita si presenta proiettata verso una sana e lunga vecchiaia.
Del resto le tartarughe insegnano....
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno caro dottore vi ringrazio infinitamente per la vostra risposta infatti i battiti cosi li ho soprattutto la sera mentre la mattina forse per la mia vita frenetica sono piu accelerati e a volte ma non sempre avverto qualche exstrasistole... vi ringrazio tantissimo buona giornata e buon lavoro.