Sangue dalla lingua

Salve professore, sono una donna di 48 anni e avrei bisogno di aiuto per quanto mi stia accadendo..
Da un mese a questa parte ho avuto degli episodi che mi hanno spaventata.. Il sanguinamento alla lingua. Sono stata ricoverata nell'ospedale di Messina per circa 8 giorni, per il continuo sanguinamento ma non si è riuscito a capire da dove provenisse. Mi hanno fatto Tac al fegato, addome e al torace non hanno riscontrato nulla .. Dopo di che mi hanno fatto la gastroscopia dove hanno riscontrato reflusso gastrico esofageo.. Poi hanno fatto la laringoscopia dove all'inizio hanno visto un po' di sanguinamento dietro e sopra la lingua ma dopo due giorni l'hanno rifatta e dietro la lingua si era cicatrizzato ma quello sopra la lingua continua a sanguinare.
Mi accade che prima del sanguinamento avverto una sensazione di calore nel corpo che sale, secondo lei come mai accade tutto ciò e cosa dovrei fare per risolvere tutto ciò? La ringrazio per la eventuale risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area OTORINOLARINGOIATRIA

" Poi hanno fatto la laringoscopia dove all'inizio hanno visto un po' di sanguinamento dietro e sopra la lingua ma dopo due giorni l'hanno rifatta e dietro la lingua si era cicatrizzato ma quello sopra la lingua continua a sanguinare. "

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com