Rischi malattie sessualmente trasmissibili

Buongiorno. Sono in vacanza e ho conosciuto un ragazzo. Ieri sera dopo cena abbiamo fatto una passeggiata in un boschetto dove siamo finiti ad avere un rapporto. Protetto ovviamente. Il mio dubbio nasce dal fatto che, subito dopo, mi sono resa conto che dei rametti nella boscaglia mi avevano fatto un graffietto sul ginocchio e io istintivamente mi sono messa un po' di saliva, dato che c'era un pochinissimo di sangue (non è che usciva sangue, ma c'erano dei puntini rossi di sangue ecco..). Il punto è, dato che io avevo toccato l'asta all'inizio del rapporto (quindi quando era completamente pulita) e poi non mi sono mai sporcata le mani con "residui" o altro (neanche alla fine del rapporto) dico, in questo caso, c'è qualche rischio per aver messo il dito in bocca e poi su una mini feritina, di fatto? Mi sta prendendo un po' l'ansia. Con quella manl lo avevo toccato. Ripeto, pulito però. All'inizio. Cosa dovrei fare? Grazie mille a chi potrà darmi dei chiarimenti. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non deve fare nulla.
La dinanica descritta non la espone a nessun rischio di MST.
Inoltre il rapporto è stato protetto.
Si tranquillizzi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.