Dolore epigastrio

Buonasera dottori sono circa 2 giorni che accuso i seguenti sintomi:
Tutto è cominciato 2 giorni fa appena sveglio e dopo aver fatto colazione nausea e debolezza si sono impadronite di me, dopo aver vomitato sono stato leggermente meglio , la.nausea e le scariche di vomito assieme alla debolezzae la diarrea chiara si sono susseguite fino a ieri. Adesso sono in preda a dolore intermittenti e abbastanza forti allo stomaco sulla dx e sotto il costato sia dx che sx non parlando della schiena che però vanno e vengono anche piu volte nella.giornata di oggi. Quando respiro il.dolore alla parte dx si acuisce un po' e le feci da oggi sono un po piu formate ma sempre bianche la.debolezza e la nausea sono quasi sparite ma rimangono questi dolori intermittenti all epigastro dx sx e alla schiena. Il.tutto viene accentuato anche se fumo una sigaretta.Non vorrei aver un problema al fegato e visti i dolori quando rrspiro un epatomegalia non ho ittero ma la.cosa che mo preoccupa sono le.feci chiare. Cmq grazie per.il vostro aiuto
Agggiungo che ho avuto nel.primo giorno e nel secondp brividi e sudorazione e debolezza estrema oggi passati
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. I sintomi sono compatibili con una virosi intestinale e .....tanta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazke mille dottore buonaserata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.