Sacche giallognole in fondo alla gola dietro l'ugola

Salve, è da circa tre settimane che ho delle specie di sacche giallognole in fondo alla gola accompagnate da bruciore. L'infiammazione con l'antibiotico si è alleviata ed è quasi scomparso del tutto ma le sacche non sono scomparse. Vorrei tanto sapere cosa sono, se è una cosa seria come ad esempio un tumore, e quanto tempo ci vorrebbe per farle andare via. Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
E' impossibile esprimersi sulla sua sintomatologia senza vedere le sacche di cui parla.
E' necessario che si rechi dal suo curante ed eventualmente si faccia fare una impegnativa per una visita ORL.
Saluti Cari,
Dott. Caldarola.