Dolore alla bocca dello stomaco

Salve dottore, è quasi un mese che soffro di dolore alla bocca dello stomaco, non so bene definirlo non sono fitte ne bruciore è un vero e proprio dolore che alle volte diventa veramente insopportabile. Non É costante soprattutto da quando il mio medico di base mi ha prescritto L assunzione di Omprazen, ma purtroppo qualche volta ho delle forti "ricadute temporanee". Sto cercando di magiare il più possibile sano ma il fastidio comunque c'è... Cosa potrei fare? Quale potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se si tratta di un problema gastrico o di reflusso l'omeprazolo va bene. Deve solo insistere. In famiglia qualcuno ha avuto i calcoli alla colecisti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No nessuno. Un accumulo di stress/ansia invece? Potrebbe causare tutto ciò?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, anche lo stress.
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore, il mio gastroenterologo mi ha confermato di non avere nulla di fisico. È solamente tensione muscolare. Mi ha anche prescritto del levopeaid per alleviare questa brutta sensazione. Ma sinceramente ho un po' timore a prendere questo farmaco non so perché.Mi può rassicurare sul suo utilizzo o me lo sconsiglia?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo prenda tranquillamente per 10-15 giorni.