Tempo di protrombina

Salve dotrovi ho fatto le analisi del sangue cosa significa tempo di protrombina? I miei valori sono tempo di protrombina PT da 70 a 120 io ho 100 e nel mezzo tra il valore e il range c'è % e INR1.04 valori da 1.00 a 1.20 c'è qualcosa che non va? Spero mi possiate aiutare...va tutto bene?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi perchè i suoi valori rientrano nei limiti della normalità.
Spiegare cos'è un Tempo di Protrombina e un INR non è facile a chi non abbia dimestichezza con la fisiopatologia della coagulazione.
Tuttavia, mi ripeto, si rassereni.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...nei limiti significa nella norma giusto? Non ho problemi con la circolazione? Grazie ancora davvero
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ha problemi con la coagulazione.
La circolazione non si valuta con l'INR.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.