Strana "bolla" alla gamba

Cari dottori,vorrei capire se devo preoccuparmi o meno.
Ieri pomeriggio(quindi sono passate più di 34 ore) ho avvertito un forte prurito alla gamba,guardandola ho notato una piccola bocca di acqua(1-2 centimetri massimo).
Sul momento non ci ho dato minimamente peso,ma durante la giornata ho continuato anche a grattarmi,anche senza più pensare alla bolla.
Oggi invece ho notato che la bolla di acqua non c'era più e vedevo sulla pelle come un puntino bianco.
Anche in questo caso non ho dato peso alla cosa.
Poco fa invece avendo di nuovo prurito mi sono grattata e subito mi è venuta paura.
Quando mi gratto sento un forte bruciore in quella piccola zona (sinceramente ora lo avverto anche un po' senza toccarlo ma leggerissimo proprio a differenza di quando lo tocco)
Osservando poi la gamba ho visto due puntini bianchi che a primo impatto mi sembravano come pus,guardando poi meglio però ho notato che non si tratta di "punti di pus" bensì sono come due "buchetti",molto vicini tra loro,dove non c'è più la pelle.
Infatti si vede la pelle più chiara,non abbronzata,in quei due punti.

Sono molto spaventata dottori,non vorresti fosse il morso di qualcosa.
L'unica cosa che mi tranquillizza un po' è il fatto che siano passate molte ore e tecnicamente se un morso fosse pericolo i sintomi gravi si sarebbero già manifestati,vero???

Non riesco a dare una spiegazione a quello che vedo ed anche al bruciore.
Vorrei mandare una foto per farLe capire,o metterla qui,ma non so come si fa.

Da quello che le ho descritto cosa pensa possa essere??

La ringrazio per l'attenzione .
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
possibile che si tratti di una puntura di insetto. Sarebbe opportuno che ne parlasse con il curante nel caso che il fastidio dovesse perdurare. Tenga disinfettata la zona.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ho tenuto disinfettato ed è migliorato.