Angioma rubino o spider angioma ?

Dottor Cosentino buongiorno
Io mi fido molto di lei ,dico ciò sperando che i suoi colleghi non me ne vogliano.
È da poco morto mio padre e con l'aggravante del caldo le mie ansie si sono ripresentate maggiormente.
Ho angiomi rubino un Po da per tutto è so che alla digitopressione non dovrebbero schiarirsi e così è infatti.
Ultimamente ne sono comparsi due piccolissimi su torace che premendo con il dito si schiariscono.Non hanno la forma del ragno ,sono solo accompagnati da un piccolo capillare e questo puntino è alla fine del capillare.la dottoressa mia mi ha detto che ci sono angiomi rubino che premendolo scompaiono.lei che mi dice? Ripeto non sono contornati da capillari come gli spider e sono piani...o talmente sono piccoli non saprei se sono rialzati .spero in una sua e sempre cordiale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiede qualcosa che esula dalle mie competenze. Dovrebbe postare la richiesta in Dermatologia.

Grazie ugualmente per la fiducia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie ugualmentemi scusi siccome sono sintomi anche di cirrosi epatica pensavo potesse aiutarmi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La valutazione deve essere diretta.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ancora.ho provato ora a postarlo al dottor Griselli ,ma mi dice che nn si può postare xche ci sono troppe richieste.come potrei fare?non capisco molto.
Se intanto può dirmi se gli spider escono in fase cirrosi all'ultimo Stadio.mio padre è morto proprio di cirrosi e tumore epatico e somatizzo tutto.io nn ho sintomi e sto bene.cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prima degli spider nevi ci sono altre modi per diagnosticare una cirrosi. Non crede ?
[#6]
dopo
Utente
Sono ignorante e non ho capito.le chiedo scusa e la ringrazio x la pazienza
[#7]
dopo
Utente
Intende dire che ci sono altri sintomi di cirrosi conclamata prima degli spider?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente....
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiede qualcosa che esula dalle mie competenze. Dovrebbe postare la richiesta in Dermatologia.

Grazie ugualmente per la fiducia.

Cordialmente
[#10]
dopo
Utente
Dottore come mai mi ha ripetuto la prima risposta che mi ha dato? Mi riferisco al suo consiglio di postare su dermatologia,credevo di aver chiarito tant'è vero che poi le ho chiesto un qualcosa di sua competenza
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non l'ho rispedita ..... I misteri della rete !
[#12]
dopo
Utente
Grazie di tutto. Ci tengo a precisare che oltre dottore ,lei è un Signore e semplicemente una bellissima persona .ha il dono di cui un malato ha bisogno.che la fortuna sia con lei
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Grazie di cuore e mi stai bene.
[#14]
dopo
Utente
Gentile dottore
Come ho già scritto nel primo consulto mandato in questo sito ,specifico che sono una transessuale.Non faccio rapporti da tantissimi anni.
Sono 4 -5 giorni che ho piccole fitte come leggerissimi crampi all'ano partendo con un doloretto alla zona del coccige irradiandosi intorno all'ano,solo quando sento che l'aria deve uscire.cioè sento l aria che mi pressa.fatta l aria tutto passa.ripeto sono leggerissimi crampi.ieri mattina facendomi aiutare dal mio compagno ho scoperto di avere una piccola ragade zona ano coccige sanguinante solo se ci presso la carta igienica e nn dolorosa al passaggio delle feci.io essendo ansiosa sforzo sempre x andare di corpo avendo l ossessione delle feci.ultimamente ho sforzato molto.
Ho pensato fosse x questo...?aria?colite?o ragade?sto mettendo una pomata che mi ha dato la farmacia e la ragade sta meglio e pare anche i sintomi anche se non proprio guariti.oggi pure qualche piccolo dolore leggero c'è.ansiosa come sono ogni volta che devo fare aria ho paura che tornano.ho anche emorroidi interne da molti anni
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da ragade. Continui con la pomata. Tutto si risolverà.

Cordialmente