dolore acuto all'orecchio

Buongiorno,
da un mese a questa parte, mi capita molto frequentemente di svegliarmi nel mezzo della notte con un dolore acuto all'orecchio.
Il dolore è interno, piuttosto in profondità; così forte da non riuscire a muovere la testa per parecchi minuti.
Fino ad adesso mi è capitato solo di notte ma durante il giorno avverto molto spesso una certa sensibilità nelle orecchie.
Mi scuso per i pochi dettagli ma essendo una cosa che mi capita quando sono mezza addormentata faccio fatica a ricordare.
Farò un consulto medico a breve ma volevo una seconda opinione siccome tra una decina di giorni dovrei prendere due aerei per un totale di 26 ore circa e sono un po' preoccupata.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
"Farò un consulto medico a breve "
E' l' occasione per un controllo audiometrico , impedenzometrico e odontoiatrico , potendo essere , quello che lei scrive ,in rapporto all'articolazione temporo- mandibolare.
Saluti e ottimo viaggio

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria